replica Patek Philippe replica watches replica watches replica watches I software che rallentano il PC

I software che rallentano il PC

Tue, 3 Oct 2006 16:51:15 GMT

inizia la giornata con un sorriso: guarda il filmato che abbiamo trovato su Internet. Per vedere il filmato ti consigliamo una connessione ADSL.

La prima notizia di questo numero della newsletter riguarda il servizio di supporto tecnico per i nostri clienti. Tutte le soluzioni della linea MAGICO-WEB (Agency, Designer, Writer, CM05, CM10 e Pro) ora possono contare su un tecnico "umano" per ogni esigenza o difficoltà.

Capita, infatti, che i nostri clienti commettano degli errori nella gestione dei diversi moduli provocando risposte di errore da parte di MAGICO-WEB. Ancora più spesso, capita che l'individuazione del problema da parte dei nostri tecnici sia rallentata dalla incapacità dell'utente di dare riferimenti chiari sull'occorrenza dell'errore stesso.

Tutto ciò è risolto. Ora il cliente ha a disposizionela nostra chat Live Support all'interno della sua Area Amministrativa. In questo modo, un nostro tecnico sarà sempre a disposizione del cliente per qualsiasi difficoltà che può verificarsi durante le fasi di gestione del sito. Non stiamo parlando del solito "aiuto online" presente nei pacchetti software, con risposte "preconfezionate"  a problemi standard, ma di un vero tecnico "umano", che dalla nostra sede potrà intervenire prontamente.

Ma non basta, ora il cliente non deve più sforzarsi di dare un resoconto preciso dell'errore che si è verificato. Riceverà una pagina di errore personalizzata che potrà copiare e incollare nella sua finestra di chat. In questo modo il nostro tecnico potrà capire "al volo" di che problema si tratta. Il nuovo servizio è gratuito o meglio, già compreso nell'attuale costo delle soluzioni MAGICO-WEB, che sono rimastre invariate e sempre estrememente competitive. Vedi alche il comunicatoi stampa "Nuovo servizio di assistenza tecnica".

La seconda notizia riguarda un'interessante analisi dei programmi software che rallentano maggiormente il sistema operativo e, dunque il PC.
I risultati sono apparsi sul sito americano www.thepcspy.com nell'articolo "What Slows Windows Down?".  Abbiamo riportato i risultati completi nell' articolo "Classifica dei software che rallentano il PC". Qui riportiamo alcuni risultati.

Il risultato più sorprendente (ma forse non tanto inatteso) è che al top della classifica dei software che maggiormente rallentano il PC si trova Norton Internet Security 2006 (e 2007). Che i software antivirus e firewall rallentano i computer lo abbiamo sempe saputo, ma è stata davvero una sorpresa scoprire che il più popolare sistema di protezione del PC si sia rivelato di gran lunga la peggior applicazione per chi desideri un sistema sempre reattivo e performante.

Al secondo posto dei peggiori si classifica la pratica di aver installato troppi font. Si sa, è difficile resistere alla tentazione di installare tutti i font di MS Office quando la promessa di Microsoft (e non solo) è quella di riuscire a realizzare "in casa" documenti "spettacolari". Ma i risultati di questa ricerca indicano chiaramente che troppi font installati rallentano davvero il computer e le sue prestazioni.

La buona notizia, invece, è che i codecs non producono rallentamenti apprezzabili. Persino il completissimo K-Lite Codec Pack Full aggiunge solamente alcuni secondi al tempo di avvio. Anche i software di compressione (WinZip, WinRar, etc.) non risultano appesantire il sistema in maniera significativa, nonostante tutti i plugin e le estensioni che si aggiungono al sistema quando essi vengono installati.

Per vedere i risultati completi leggi il nostro articolo "Classifica dei software che rallentano il PC".

Hai trovato questa newsletter utile e interessante? Se si, perché non consigliarla anche ad un amico? Mandagli questa email e ti ringrazierà.  

Se invece non sei ancora iscritto, visita Iscrizione-alla-newsletter, troverai tutte le informazioni per iscriverti a questa Newsletter gratuita.

Hai perso i numeri precedenti della newsletter? Nessun problema, potrai trovare i numeri arretrati del 2005 sui nostri Feed RSS, che potrai leggere con l’aggregatore RSS gratuito messo a disposizione degli utenti di CyberBizia.

Ma puoi fare di meglio!

Scarica la nostra toolbar. Non solo avrai il nostro aggregatore RSS sempre a tua disposizione mentre navighi in Internet, ma potrai anche ascoltare la radio, metterti in contatto con noi con la chat LiveSupport ogni volta che lo desideri e usufruire di molti altri servizi utili.

scarica la toolbar di CyberBizia

Non vogliamo forzarti a fare qualcosa di cui non sei convinto, perciò, prima di scaricare la nostra toolbar, dai uno sguardo alle sue caratteristiche (soprattutto quelle sulla privacy) e decidi in autonomia se è lo strumento che fa per te.

Autore: 

 

Se questo articolo ti piacciuto clicca sull'icona qui accanto per conservarlo sul tuo servizio di Social Bookmaring preferito Conserva questo articolo sul tuo servizio di Social Bookmaring preferito

Scrivi una recensione o un commento all'articolo I software che rallentano il PC

Segnala l'articolo I software che rallentano il PC a un amico

: 2006 RSS feed: per importare questo feed RSS di CyberBizia fai clic con il tasto destro del mouse, scegli 'copia collegamento' e incolla il link nel tuo aggregatore preferito  XLM feed: per importare questo feed RSS di CyberBizia fai clic con il tasto destro del mouse, scegli 'copia collegamento' e incolla il link nel tuo aggregatore preferito

 

Per essere sempre aggiornato sulle nostre novit, notizie e offerte speciali
scopri tutti i vantaggi della toolbar di CyberBizia prima di scaricarla
Aggregatore RSS, Chat, Web TV, Web Radio, Video YouTube, software gratis, personalizzabile e molto altro ancora ...

 

Semplicemente meraviglioso - Tratto da Watch Different

Siti Web professionali per aziende pubblicità Internet per trovare nuovi clienti

Come creare siti Web professionali per l'azienda? Creare siti Web per aziende non è un gioco: occorrono professionalità e serietà. Pubblicità e promozione per trovare clienti con Internet
Sedna Gold is Omega replica watches uk seizing the essence of modern metallurgical technology, combining high-tech replica watches with independent innovation, creating a new best replica watches type of red gold material with replica watches online longer lasting color.