Selettore parole chiave

scegliere le parole chiave più utilizzate in Internet

Tue, 3 Jul 2007 08:13:42 GMT

All'inizio erano le parole chiave ... Prima di scrivere qualunque testo, stabilire i titoli delle pagine del tuo sito Web o di sceglierne l'aspetto grafico devi accuratamente selezionare le parole chiave che ti consentono di rendere le tue pagine adatte ad un posizionamento ai primi posti nei Motori di Ricerca con il selettore di parole chiave.

Suggeritore parole chiave: ti consente di individuare e scegliere le parole chiave più utilizzate in Internet per il mercato di appartenenza del tuo sito e dei siti Web dei tuoi concorrenti.

Abbiamo messo a tua disposizione il potente Selettore diparole chiave di Google AdSense per indicarti le parole chiave più utilizzate dagli utenti nelle loro ricerche su Internet, il trend di utilizzo, come le parole chiave vengono utilizzte dai tuoi concorrenti e molto altro. 

Ricorda sempre che fare marketing non consiste nel convincere qualcuno della necessità di acquistare un prodotto di cui sa di non avere bisogno. Consiste invece nell'aiutare qualcuno a rendersi conto che il tuo prodotto può soddisfare un bisogno sentito, e quindi incoraggiarne l'acquisto. È un misto di emotività e razionalità, ma non consiste nel far cambiare idea al potenziale cliente.

Il suggeritore di parole chiave ti consente di individuare i temi più ricercati su Internet, relativi al tuo settore, e su cui potrai poi redigere i testi del sito.

Per esempio, supponi che il tuo negozio venda tutti i tipi di calzature, ma il suggeritore di parole chiave abbia indicato che i potenziali acquirenti di scarpe cerchino su Internet in particolare calzature ortopediche, con la suola particolarmente morbida. Il tuo sito Web non dovrà essere la copia carbone del tuo negozio, ma dovrà concentrarsi sulle scarpe ortopediche.

Dunque, quando avrai deciso di aprire la tua “vetrina online”, scegli di pubblicizzare il prodotto o il servizio per il quale esiste un reale e sentito bisogno! Sarai in grado di fornire i contenuti e le informazioni più utili ai tuoi visitatori, quelle che essi cercano, quelle che renderanno il tuo sito popolare e ai primi posti nei Motori di Ricerca. Risultato? Il traffico al tuo sito Web è assicurato e anche il successo online della tua azienda!!!

Autore: 

 

Se questo articolo ti piacciuto clicca sull'icona qui accanto per conservarlo sul tuo servizio di Social Bookmaring preferito Conserva questo articolo sul tuo servizio di Social Bookmaring preferito

Scrivi una recensione o un commento all'articolo Selettore parole chiave

Segnala l'articolo Selettore parole chiave a un amico

Creazione siti Web: Ottimizzare siti Web RSS feed: per importare questo feed RSS di CyberBizia fai clic con il tasto destro del mouse, scegli 'copia collegamento' e incolla il link nel tuo aggregatore preferito  XLM feed: per importare questo feed RSS di CyberBizia fai clic con il tasto destro del mouse, scegli 'copia collegamento' e incolla il link nel tuo aggregatore preferito

Come aggiornare un sito Web: indicizzazione
Come essere al top nei Motori di Ricerca
Chi visita il tuo sito Web?
Controllare l'indicizzazione nei Motori di Ricerca
Ottimizzare Tags e META-Tag di un sito Web
Ottimizzare i contenuti di un sito Web
Selettore parole chiave
Efficacia e reperibilità di un sito Web
Indicizzare un sito Internet con Google Sitemaps
Indicizzare un sito Internet con le Yahoo! Sitemaps
Che cosa sono le Google Sitemaps?
Ricerca parole chiave
L'essenziale per una campagna di ottimizzazione per i motori di ricerca
Truffe nella promozione di siti web: tempi di risposta dei motori di ricerca
Utilizzare i meta-tags come strategia di web marketing
Scrivere testi per siti web, motori di ricerca e indici
Apparire nei motori di ricerca
Apparire negli indici di ricerca
Suggerimenti per l'indicizzazione su Internet
Link Popularity: popolarità da collegamenti e motori di ricerca
Suggerimenti per indicizzare un sito su Yahoo!
Usabilità del sito Web
I prezzi proibitivi delle agenzie SEO
Cosa richiedere ad uno specialista della ottimizzazione per i motori di ricerca
Come funziona il Traffic Rank di Alexa?

 

Per essere sempre aggiornato sulle nostre novit, notizie e offerte speciali
scopri tutti i vantaggi della toolbar di CyberBizia prima di scaricarla
Aggregatore RSS, Chat, Web TV, Web Radio, Video YouTube, software gratis, personalizzabile e molto altro ancora ...

 

Semplicemente meraviglioso - Tratto da Watch Different

Siti Web professionali per aziende pubblicità Internet per trovare nuovi clienti

Come creare siti Web professionali per l'azienda? Creare siti Web per aziende non è un gioco: occorrono professionalità e serietà. Pubblicità e promozione per trovare clienti con Internet