Tre novità

Wed, 3 Oct 2007 15:27:24 GMT

ecco le novità di questa settimana:

  1. Modulo Sito Internet Multilingua è stato completamene rinnovato. Ora sarà possibile ordinare una qualsiasi delle nostre soluzioni Web per avere un sito Web multilingua in grado di gestire tutte le lingue straniere che vuoi. Potrai aggiungere lingue straniere e gestire autonomamente le traduzioni, direttamente online.
    In realtà il nuovo Modulo Sito Internet Multilingua è stato completamente riprogettato in modo da non appesantire il sito e consentirgli di utilizzare poca memoria RAM del server. Sembra una considerazione un po' tecnica ma, in soldoni, significa un sito Web più efficiente, in grado di accogliere più visitatori contemporeneamente, senza presentare rallentamenti apprezzabili.
    Modulo Sito Internet Multilingua è gratuito per i soli iscritti alla newsletter fino al 12 Ottobre. Per ordinarlo, occorre inserire il codice sconto MSI27-SIM nel carrello della spesa quando odinerai una qualsiasi soluzione CMS (MAGICO-WEB Agency, Business, Writer, CM05 o CM10) con opzione Piano Hosting Professional.
    Perchè la promozione scade il 12 Ottobre?
    Perchè Modulo Sito Internet Multilingua è una novità assoluta, ancora in fase di testing e potrebbero presentarsi dei malfunzionamenti temporanei o ritardi nella consegna dei siti Web Multilingua. Modulo Sito Internet Multilingua è stato testato numerose volte sui nostri server, tuttavia gli imprevisti sono sempre al'uscio!! Vogliamo ricompensare tutti i nostri clienti che si rendono disponibili a partecipare alla fase di testing, offrendo in omaggio il Modulo Sito Internet Multilingua.
  2. Il Modulo Statistiche Accessi in dotazione a qualunque soluzione CMS è stato totalmente rinnovato: interfaccia grafica più accattivante e soprattutto statistiche più complete e di più facile consultazione. Il nuovo Modulo Statistiche Accessi è davvero uno strumento potente e insostituibile per iniziare una qualsiasi azione di promozione online di qualsiasi sito Web.
  3. Nell'Area Downloads, nella sezione E-mail Clients è stata inserita la nuova versione del client di posta elettronica PopCorn 1.76.
    PopCorn 1.76 è completametne gratuito e gestisce un qualsiasi account di posta elettronica, persino Google Gmail con i suoi super-restrittivi protocolli di sicurezza.
    PopCorn 1.76 è il nostro software preferito per la posta elettronica: è leggerissimo, minuscolo (solo 277 KB !!), ci seguie in tutti i nostri spostamenti e viaggi, e ci impedisce di infettare i nostri computer di virus o intasarli di spam. Consigliamo a chiunque.

Hai trovato questa newsletter utile e interessante? Se si, perché non consigliarla anche ad un amico? Mandagli questa email e ti ringrazierà.  Oppure  commenta questo articolo su cyberbizia.com. Se invece non sei ancora iscritto, visita Iscrizione all newsletter troverai tutte le informazioni per iscriverti a questa newsletter gratuita.

Hai perso i numeri precedenti della newsletter? Nessun problema, potrai trovare i numeri arretrati sui nostri Feed RSS.

Scarica la nostra toolbar. Non solo avrai il nostro aggregatore RSS sempre a tua disposizione mentre navighi in Internet, ma potrai anche ascoltare la radio, guardare la TV, collegarti a YouTube e vedere video, metterti in contatto con noi con la chat LiveSupport ogni volta che lo desideri e usufruire di molti altri servizi utili.

scopri tutti i vantaggi della toolbar di CyberBizia prima di scaricarla

Non vogliamo forzarti a fare qualcosa di cui non sei convinto, perciò, prima di scaricare la nostra toolbar, dai uno sguardo alle sue caratteristiche (soprattutto quelle sulla privacy) e decidi in autonomia se è lo strumento che fa per te.

Questa newsletter è stata redatta e inviata utilizzando il modulo MailingList incluso in tutte le soluzioni  MAGICO-WEB.

Autore: 

 

Se questo articolo ti piacciuto clicca sull'icona qui accanto per conservarlo sul tuo servizio di Social Bookmaring preferito Conserva questo articolo sul tuo servizio di Social Bookmaring preferito

Scrivi una recensione o un commento all'articolo Tre novità

Segnala l'articolo Tre novità a un amico

Archivio Newsletter: 2007 RSS feed: per importare questo feed RSS di CyberBizia fai clic con il tasto destro del mouse, scegli 'copia collegamento' e incolla il link nel tuo aggregatore preferito  XLM feed: per importare questo feed RSS di CyberBizia fai clic con il tasto destro del mouse, scegli 'copia collegamento' e incolla il link nel tuo aggregatore preferito

La tua azienda DEVE essere presente in Internet

 

Per essere sempre aggiornato sulle nostre novit, notizie e offerte speciali
scopri tutti i vantaggi della toolbar di CyberBizia prima di scaricarla
Aggregatore RSS, Chat, Web TV, Web Radio, Video YouTube, software gratis, personalizzabile e molto altro ancora ...

 

Semplicemente meraviglioso - Tratto da Watch Different

Siti Web professionali per aziende pubblicità Internet per trovare nuovi clienti

Come creare siti Web professionali per l'azienda? Creare siti Web per aziende non è un gioco: occorrono professionalità e serietà. Pubblicità e promozione per trovare clienti con Internet