Archivio Newsletter: 2007
Questo è l'archivio delle newsletter inviate nell'anno 2007.L'archivio contiene 17 articoli. In questa pagina sono visualizzati gli articoli da 1 a 5.
1. Perchè non vedo le immagini di un sito Web?
Alcuni visitatori ci hanno scritto lamentando di non riuscire a visualizzare le immagini di questo sito, le quali, venivano sostituite dal simbolo "X" rosso, indicazione di "immagine non trovata". Non si tratta di un problema di Cyberbizia, ma dalle impostazioni del firewall installato sul computer dell'utente che impedisce la corretta comunicazione e il passaggio di dati tra il server nel quale è ospitato il sito Web e il bowser dell'utente. In questo articolo ti indichiamo come risolvere il problema Articolo Completo »»
Autore: CyberBizia
Data: Wed, 5 Dec 2007 17:10:08 GMT
Questo articolo è stato letto 7364 volte
2. Software gratis e hosting professionale per MAGICO-WEB
Devi realizzare o aggiornare il tuo sito Web? Il momento giusto per farlo è proprio ora. Software gratis per chi acquista MAGICO-WEB con piano hosting Professional. L'offerta è limitata nel tempo, approfittane ora..... Articolo Completo »»
Autore: CyberBizia
Data: Wed, 4 Jul 2007 10:49:50 GMT
Questo articolo è stato letto 2399 volte
3. La sindrome della rabbia del mouse
Siti Web mal progettati possono causare la "Sindrome della Rabbia da Mouse" nei visitatori: variazioni del battito cardiaco, ansia, tensione muscolare ... Articolo Completo »»
Autore: CyberBizia
Data: Wed, 31 Jan 2007 17:03:43 GMT
Questo articolo è stato letto 1981 volte
4. Tre novità
Modulo Sito Web Multlingua è gratuito fino al 12 Ottobre 2007, ma solamente per gli iscritti alla newsletter ... Articolo Completo »»
Autore: CyberBizia
Data: Wed, 3 Oct 2007 15:27:24 GMT
Questo articolo è stato letto 1330 volte
5. Gli italiani come i cinesi
Ultimamente, i cinesi si sono resi famosi come "esperti del falso", in grado di plagiare e imitare qualsiasi prodotto, soprattutto quelli italiani di alta qualità e design. Articolo Completo »»
Autore: CyberBizia
Data: Wed, 3 Jan 2007 07:43:31 GMT
Questo articolo è stato letto 13953 volte



