La toolbar di CyberBizia rispetta la tua privacy

Il nostro impegno per tutelare la privacy e la sicurezza online dei nostri utenti è costante. Sia l'installazione che l'utilizzo della toolbar di CyberBizia sono sicuri sotto tutti gli aspetti.

La toolbar non è fastidiosa o appariscente, si disattiva e disinstalla facilmente e non trasmette in alcun modo informazioni che possano identificare l'utente.

La toolbar svolge solamente il compito dichiarato: aiutare i suoi utilizzatori a navigare in Internet in maniera più efficiente e proficua. Inoltre, la nostra toolbar...

 
Non spia NON SPIA le tue abitudini di navigazione. Gli indirizzi (URL) delle pagine che visiti talvolta vengono inviate al server, ma solo quando devono generare particolari funzioni. In ogni caso, qualsiasi informazione raccolta viene cancellata non appena la funzione richiesta è stata completata. Per assicurare l'anonimità, non viene introdotto alcun codice identificativo (ID) che possa permettere di distinguere gli utilizzatori.
 
Non lancia pop-up NON LANCIA POP-UP pubblicitari. Analogamente a Google, i costi di mantenimento e di gestione della nostra toolbar vengono coperti dalla vendita di link sponsolizzati (pubblicità "pay per click", non "per apparizione"). Non utilizziamo nessun altro tipo di pubblicità, mai.
 
Non dirotta le tue ricerche NON DIROTTA o modifica i risultati delle tue ricerche. Quando utilizzi i Motori di Ricerca della toolbar vedrai solamente i risultati delle tue ricerche su quei motori. Né le pagine del nostro sito, né quelle dei siti Internet dei nostri sponsor saranno mai privileggiate.
 
Non modifica i siti che visiti NON MODIFICA i siti Internet che visiti. Quando visiti un sito, vedrai solamente quel sito e non pagine piena di nostra pubblicità.
 
Si disinstalla facilmente NON BLOCCA la disinstallazione. La nostra toolbar può essere rimossa dal tuo browser in pochi minuti mediante il comando "Disinstalla" (Uninstall) del menù principale o dalla funzione Aggiungi/Rimuovi Software del Pannello di Controllo. La rimozione della toolbar è pulita: non lascia alcuna traccia di sè, nemmeno nel Registro di Windows.
 
Non ha anomalie o errori NON HA ANOMALIE che ne rendano problematico il suo funzionamento. Abbiamo controllato meticolosamente il codice della toolbar per accertare la totale assenza di qualsiasi tipo di errore di codifica, e continuiamo a migliorare il software anche grazie ai suggerimenti dei suoi utilizzatori.
 
non rallenta la velocit di connessione NON RALLENTA la velocità della tua connessione a Internet. La nostra toolbar scambia solamente qualche bit con il nostro server ogni volta che visiti un sito Internet, ma il numero di bit è talmente piccolo da non avere alcuna influenza sulla tua velocità di connessione.
 
Non scarica software indesiderato NON SCARICA alcunché in automatico. Puoi aggiornare la toolbar manulamente, ma la toolbar non scaricerà mai nulla senza il tuo consenso.
 
Non crea falle di sicurezza NON CREA FALLE di sicurezza. A causa della nostra toolbar il tuo computer non sarà più vulnerabile agli attachi da parte di software o persone male intenzionate.
 
Non crea falle di sicurezza

NON È UNO SPYWARE Come te, anche noi siamo piuttosto disturbati dalla quantità di spyware che circolano su Internet. Valutiamo molto attentamente l’opportunità di scaricare e installare nuovi software sui nostri computer. Purtroppo, le toolbar hanno la cattiva fama di essere degli spyware, e probabilmente a ragione. Sono molti i siti Internet pericolosi e nefasti che quando si accede ad essi, installano di nascosto toolbar nei browser degli utenti causando inconvenienti che vanno dal rallentamento delle loro connessioni, alla modifica delle pagine visitate e ancora peggio.

La nostra toolbar è sicura al 100% e non contiene spyware di alcun genere. Nessuno dei programmi di rimozione degli spyware (Microsoft, Spybot, Ad-aware, PestPatrol) considera la nostra toolbar uno spyware. Siamo talmente decisi a modifcare la cattiva reputazione delle toolbar che ti proponiamo una scommessa. Ti daremo €2000 se, dopo che avrai installato la nostra toolbar potrai dimostrare che essa può essere considerate spyware secondo le convenzioni accettate attualmente:

  1. Il programma non deve installare alcuna componente o file di supporto che non sia espressamente richiesto per il suo funzionamento, comprese eventuali modifiche del registro Windows;
  2. Il programma non esegue alcun altro programma senza il consenso informato dell’ utente;
  3. Il programma non lancia o inizia connessioni di rete di alcun genere, a meno che questo non sia espressamente richiesto per il suo funzionamento e/o autorizzato dall’utente;
  4. Il programma non deve trasmettere alcuna informazione personale senza il consenso informato dell’ utente;
  5. Il programma si deve disinstallare completamente dal sistema, e la disinstallazione deve comprendere la rimozione di qualsiasi file di supporto e chiavi di registro.

Che aspetti dunque? Installa la Toolbar di CyberBizia

 

Per essere sempre aggiornato sulle nostre novità, notizie e offerte speciali
scopri tutti i vantaggi della toolbar di CyberBizia prima di scaricarla
Aggregatore RSS, Chat, Web TV, Web Radio, Video YouTube, software gratis, personalizzabile e molto altro ancora ...

 

Semplicemente meraviglioso - Tratto da Watch Different

Siti Web professionali per aziende pubblicità Internet per trovare nuovi clienti

La toolbar di CyberBizia rispetta la tua privacy